top of page

Insights

Video, Letture, Articoli & Approfondimenti "alla lettera"

NUMEROLOGIA

ETERNITÀ

Oggi è il giorno giusto per parlare di Eternitá.

lo sento, e noto immediatamente che i numeri sono molto simili e collegati. Oggi 11/01/2022, energia del giorno 18/9 contiene al proprio interno la chiusura di un ciclo e l'inizio perpetuo di un nuovo ciclo, su una nuova ottava, su un nuovo livello, in un nuovo ambito. Una data che contiene 2 numeri maestri che esprimono uno la visione, l'intuizione, la forza, e l'altro che porta a creazione e concretizzazione andando oltre gli schemi. La motivazione della parola ETERNITÀ 20/11/2 raccomanda l'utilizzo dell'ascolto interiore, della visione e del potere immaginativo, volti entrambi a risvegliare le coscienze dell'essere umano. Per fare ciò dobbiamo nella vita quotidiana chiudere 18/9 con un modo vecchio, con un mondo vecchio, trasformando le nostre emozioni negative in luce grazia verita' e bellezza, le lezioni in benedizioni... ed esprimere pienamente la nostra Eternità creando 3 il nostro potere e la nostra giustizia 8, per risvegliare le nostre anime 20 attraverso la forza della visione 11 e l'ascoltointeriore 2. Buon 11/01/2022 e buona Eternità a tutti 

eternitá.png

DESERTO & TEMPO DI PROVE

Vorrei fare notare quanto è la somiglianza numerica tra DESERTO quello del periodo di 40 giorni in cui ci si richiede di andare in profondità come Gesù fece e venne tentato, e TEMPO DI PROVE che è un po' il nostro deserto dentro cui dobbiamo trovare per così dire il nostro baricentro, la nostra centratura senza farci tentare dagli accadimenti quotidiani, da Matrix .. 14/5 non c'è bisogno che ricordi a nessuno che 14 è il n. Karmico che parla delle TENTAZIONI e che superate quelle possiamo passare alla LIBERTÀ del 5. Però non posso non fare notare anche che DESERTO è composto da 16 +16 (n. Karmico legato all'abuso d'amore) dove come dico sempre: superando quello certamente il salto evolutivo è grande. Avventuriamoci con coraggio nel nostro deserto personale, nel nostro tempo di prove ed andiamo con fede verso la liberazione dalle catene di Matrix ....ringraziando come nell' omonimo film per la NUOVA OPPORTUNITÀ.

deserto.png

CONVINCERE & CONVERTIRE

Hanno la stessa motivazione ma, numerologicamente parlando,  la prima crea ombre e chiusura, mentre la seconda crea empatia, apertura di cuore, ribaltamento della visione, leggerezza, fluire ...

SVEGLIA!

Motivazione  Anima 15/6

Impressione 15/6

Espressione 30/12/3

É ció che auguro a tutti gli uominidi buona volontá:

Vivi con passione, ascoltati e fai le scelte per te non per il gregge! Se riesci ad agire cosí nella vita materiale, allora impari a fluire, giocare con la vita, non  prendendosi sul serio,  e vedere le cose anche da un altro punto di vista.

ORO & PIOMBO

La Motivazione per il Piombo (Nigredo in Alchimia) 21 è arrivare all'espressione dell'Oro 21 (Rubedo) (il 21 rappresenta la realizzazione su tutti i piani, quella dell'Anima) e come ti invita a farlo ? Attraverso la trasmutazione, 13 la morte, quindi la putrefazione e disgregazione dei tuoi aspetti di personalità, vai verso l'Albedo integrando materia e Spirito 7. Ma per questo ti serve la Motivazione dell'Oro 12/3 cerca sempre una visione superiore per tutto ciò che ti accade e dedicaci tempo; poi chiudi col passato, col tuo vecchio modo di essere e metti la tua personalità a servizio 9 se vuoi realizzare l'Anima 21

piombo oro.png

ADAMO & ADAM

La differenza tra *Adam* e  *Adamo* in numerologia é semplice:

*Adam* é 10/1 creato a somiglianza di Dio Androgino !

*Adamo* é 16/7 Attraverso le esperienze di bene e male nella dualitá derca di trovare un equilibrio tra materia e spirito.

PASQUA

L'Energia 3 Creatrice 3 d'Amore Cristico 33 ci guidi a ricrearci sia sul Piano Spirituale che materiale trovando quell'Equilibrio, quella Bellezza che ci porterà a scegliere solo per Amore 6.
Lavorando su di noi tutti i gg 4, il nostro Io Sono 1 ci cambia continuamente 5 e ci porta ad In-Te-grare 7, nella materia 4, Espandendo le nostre Coscienze 11 e rimanendo in Ascolto 2 !

EQUINOZIO

 

11/2

21/3

14/5

Attraverso l'ascolto di no stessi e la forza interiore possiamo creare e realizzare nella vita di tutti i giorni il nostro vero Sé .. 

Rinnovando sempre, cambiando e guarendo la nostra vita.

EPIFANIA

Apriti 2 al nuovo 5 cerca di integrare gli opposti, sacraluzzando la vita 7.
Agisci 1 il tuo potere personale con forza e giustizia 8, mettendoti al servizio dell'umanità 9.
Nella vita quotidiana 4, crea il tuo modo 3, di affrontre la vita con fede incrollabile anche se faticosa o dolorosa 16 (agendo 1 le scelte in amore 6, cioè ascoltandoti interiormente). Solo così riuscirai a trovare l'integrazione dentro di te e rendere sacra la tua vita. 

epifania.png

9  5    9 6

SILENZIO

1 3  58    

Silenzio é chiudere con il vecchio e aprirsi al nuovo, ricercare la veritá e cominciare ad agire solo ascoltandosi profondamente. In questo modo si trova la "forza Interiore" necessaria alla vita 29/11/2.

Nella quotidianitá agendo, creando dei cambiamenti veri che portano l'equillibrio tra materia e spirito ritroviamo il nostropotere personale creativo 17/8

SOLSTIZIO

Studiato numerologicamente ci indica i 3 numeri magici di Tesla 3 - 6 - 9 ovvero: fluendo nella vita in modo leggero agiamo i cambiamenti che ci portano a scelte in amore. Questo portato nella quotidianitá ci cambia, chiudendo i cicli vecchi e aprendoci allo Spirito, all'Amore incondizionato e al Servizioall'Umanitá.

PAURA & DIVISIONE

La DIVISIONE e' (16/7) ciò che determina la PAURA nella vita quotidiana (16/7) e non è mai leggera e semplice, ma è una maschera, cioè rappresenta l'apparenza di Paura; mentre la Motivazione d'anima di Paura consiglierebbe di aprirsi al nuovo e all'avventura andando verso la libertà (5).
L'espressione di Paura, cioè la somma dei 2 numeri precedenti, cioè cio' che può rispondere alla domanda:"che cos'è la paura?" è 21/12/3 SE IMPARI A FLUIRE CON LA VITA, A VEDERE TUTTO CIÒ CHE ACCADE SECONDO UNA VISIONE SUPERIORE, RIUSCIRAI A REALIZZARE SU TUTTI I PIANI quindi nel caso specifico ad andare oltre la paura. La paura in realtà è lo strumento che ci serve per superare ogni volta un ostacolo nuovo, un limite sempre maggiore, quindi per andare oltre i nostri limiti, quello accettati dalla nostra personalità, famiglia, team di lavoro ecc...
Quindi la Paura è sana... 《 Noi abbiamo paura di avere paura ! 》

paura.png

NUMEROLOGIA e NUMEROSOFIA

Numerologia:  58/13/4 = apriti al nuovo 5, trova il tuo potere ed equilibrio 8, trasformando e tagliando13 tutto ciò che nella quotidianità 4 non solo non ti serve, ma ti rallenta.

Numerosophia:  64/10/1= scegli ascoltandoti profondamente 6 nella quotidianità 4, inizia un nuovogiro di ruota 10 con un nuovo modo di manifestare il tuo IO SONO 1 

 

Quindi la Numerologia è più adatta a comprendere in profondità ciò che siamo, e aiuta atrasformare la personalità e creare un collegamento con l’Anima, cioè quello che siamo chiamati afare in questi ultimi anni dell’Era dei Pesci.La Numerosophia è il futuro, lavora di più sul piano animico per un nuovo inizio nell’Eradell’Acquario in Spirito … per chi sarà pronto.

bottom of page